Mar.- 18:30-20:30
Gio.- 18:30-20:30
Sab.- 18:30-19:30
Tel: 338 964 1078
Piazza Santa Monica, 36 Roma - Ostia

mercoledì 20 maggio 2015

17/05/2015 - Torgiano, 5° Trofeo Cantina Lungarotti

Ultime fatiche per alcuni dei nostri ragazzi, Domenica infatti sono stati in due gli atleti a scendere sul tatami nel Quinto Trofeo Cantina Lungarotti.

Ad una sola settimana dall'ultima competizione è ancora il turno del nostro "Luchetto" Antonangeli, che arriva in sede di gara al massimo della sua "non forma" con un bello strascico di febbre.
Ciononostante riesce a vincere i propri combattimenti, compreso lo spareggio per la finale e si aggiudica a sorpresa il Primo posto della categoria. Bravo!

Gara sottotono invece per Matteino "bum bum" che nonostante l'allenamento intensivo dell'ultimo periodo non è riuscito a recuperare la forma e la condizione necessaria ad affrontare una gara di questo livello. Sarà per un'altra volta! ..e magari la prossima volta alleniamoci con costanza durante tutto l'anno!




1 commento:

  1. Luchetto ha vinto perché pensava che, visto il nome 'Cantina', come premio per il 1° posto ci fosse una bottiglia di vino, per questo si è applicato!! E invece...
    Bravo anche a Matteo, al di là del risultato. Deve soltanto trovare un pizzico di motivazione in più quando decide di indossare un judogi....

    RispondiElimina